News del 21 Aprile 2022

Vincenzo Italiano nuovo testimonial dell’Associazione Tumori Toscana

L’Associazione Tumori Toscana presenta il suo nuovo testimonial, Vincenzo Italiano Allenatore ACF Fiorentina.

“Sono felice – ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – che Vincenzo Italiano abbia accettato la proposta di sostenere i malati di tumore e di farsi portavoce dell’importanza di garantire loro una migliore qualità di vita attraverso le cure domiciliari gratuite che noi, come ATT, dal 1999 portiamo nelle case dei cittadini toscani. Lo ringrazio per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrati fin da subito”.

Tutti all’ATTacco contro il tumore

Tutti all’ATTacco contro il tumore è lo slogan della campagna di sensibilizzazione con Italiano protagonista dello spot audio e video e delle immagini realizzati con la collaborazione di ACF Fiorentina. Al centro della comunicazione il sostegno ai malati nella sfida al tumore paragonata ad una partita di calcio.

Attraverso il Mister Italiano – aggiunge Spinelli – ci piacerebbe
far arrivare ai malati e alle famiglie
il messaggio che non bisogna mai arrendersi di fronte alle difficoltà
ma bisogna affrontarle con coraggio e positività,
sapendo di poter contare sull’aiuto di chi ci sta vicino
e di professionisti di associazioni come la nostra”.