Festa dei Volontari ATT

Martedì 21 Giugno 2022 ore 17 presso Palazzo Vecchio Salone dei Cinquecento si svolgerà l’evento:

I NOSTRI VOLONTARI, LA NOSTRA FORZA

Sarà la Festa dei volontari ATT, organizzata per ringraziarli del loro impegno quotidiano e per riflettere sull’importanza del volontariato e sul suo futuro.

Un’occasione di incontro e di sensibilizzazione sul prezioso lavoro svolto da tanti cittadini che ogni giorno offrono tempo, capacità, energie e passione per aiutare e sostenere i malati di tumore curati gratuitamente a domicilio dai professionisti dell’ATT.

PER  INFORMAZIONI E CONFERME

Francesca Materassi
francesca.materassi@associazionetumoritoscana.it | Mob. 331 6589307

La partecipazione è esclusivamente su invito fino ad esaurimento dei posti.
Poiché la sala ha una capienza limitata è necessario confermare quanto prima la propria partecipazione.

Aggiungi in Agenda 06/21/2022 5:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Festa dei Volontari ATT Palazzo Vecchio - Salone dei Cinquecento