Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

5a Edizione Da Porto A Porto

Lunedì 8 Agosto torna la Da Porto a Porto

la nuotata nel mare dell’Argentario organizzata a favore dell’Associazione Tumori Toscana. Le iscrizioni sono aperte, clicca qui, segui le istruzioni, compila il modulo e partecipa anche tu a quella che, con la sua V Edizione, è diventata una Classica della Solidarietà.

 


 

Una sfida impegnativa per nuotatori esperti ma dove tutti possono dare il proprio contributo, anche senza nuotare, semplicemente facendo una piccola grande donazione.

 

DONA ORA!


 

Non sei un esperto nuotatore?

Vuoi fare la tua parte per rendere migliore la qualità di vita dei malati oncologici? Sostieni le cure domiciliari oncologiche gratuite di ATT e dona il tuo contributo cliccando qui

 

Vuoi diventare Sponsor Ufficiale della Da Porto A Porto?

Contattaci scrivendo a info@daportoaporto.it

Aggiungi in Agenda 08/08/2022 6:30 am 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome 5a Edizione Da Porto A Porto Argentario

 


 

L’obiettivo è raccogliere fondi per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite e migliorare così la qualità di vita dei malati oncologici e dei loro familiari.

 


 

Per essere dei nostri puoi partecipare, donare, sostenere oppure acquistare uno dei nostri Gadgets, visitando lo store ufficiale della Da Porto A Porto dove troverai idee utili e sfiziose per dare libero sfogo alla tua solidarietà!

 

>> VISITA ORA IL NOSTRO STORE! 

 

Fare del bene fa stare bene!

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?