News del 13 Giugno 2022

Meeting dello sport Montepaschi per ATT

La Nazionale Calcio Montepaschi sta organizzando il tradizionale Meeting dello Sport Montepaschi a favore dell’Associazione Tumori Toscana.

L’evento, giunto alla nona edizione, si svolgerà in Calabria a Marinella di Cutro dal 19 al 26 giugno e vedrà la partecipazione di un nutrito numero di dipendenti della Banca con parenti ed amici al seguito.

Come ogni edizione, anche questa sarà caratterizzata dalla ormai famosa “lotteria delle maglie” nella quale saranno sorteggiati cimeli sportivi messi gentilmente a disposizione da federazioni e società sportive di ogni disciplina e livello.

Nelle scorse edizioni, grazie a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa sono stati raggiunti ottimi risultati per i malati di tumore e le loro famiglie e ringraziamo di cuore tutti coloro che anche quest’anno hanno reso possibile questa importante iniziativa.