Visita Guidata Musei Vaticani

Sabato 22 ottobre 2022 l’Associazione Tumori Toscana organizza in collaborazione con Capviaggi, una visita guidata ai Musei Vaticani a Roma.

I Pullman per raggiungere la capitale sono due:

La gita romana prevede la visita ai Musei Vaticani, un momento “libero” per il pranzo ed un rientro fissato per le 19:30 circa.

Parte della quota di partecipazione verrà devoluta ad all’Associazione Tumori Toscana per sostenere i malati di tumore e le loro famiglie.

La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria da effettuare entro il 10 ottobre 2022 (prorogato). Per aderire all’evento è possibile prenotare la propria partecipazione acquistando il biglietto dal ticket box presente in questo post (a partire da lunedì 18 luglio 2022).

Partecipate numerosi! Fare del bene fa stare bene!

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Partenza in pullman granturismo da:

Prato Est – Parcheggio Mc Donald’s – ore 6:30

Firenze Sud – Check Bus Turistici, Via Visconti Venosta – ore 7:00

Visita guidata Musei Vaticani Roma

Pranzo libero

Rientro previsto per le 19:30 circa

PREZZO A PERSONA 99€

[PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022]

Parte della quota verrà devoluta all’ATT per sostenere le Cure Domiciliari Oncologiche Gratuite

Aggiungi in Agenda 10/22/2022 12:00 am 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Visita Guidata Musei Vaticani Visita guidata Musei Vaticani