Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

News del 4 Agosto 2022

L’ATT non va in vacanza!

Attive per tutta l’estate le cure domiciliari ai malati di tumore.

­

L’Associazione Tumori Toscana garantirà per tutta l’estate cure ed assistenza domiciliari oncologiche gratuite.
Lo staff sanitario sarà reperibile, come sempre, 24 ore su 24, per far fronte alle esigenze dei malati di tumore e dei familiari, non solo dal punto di vista medico ma anche di un sostegno psicologico e morale.

“Durante i periodi di vacanza e festività – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente ATT, si può verificare una diminuzione delle attività di assistenza e ciò ovviamente acuisce il senso di abbandono e solitudine dei pazienti in questa fase della vita così difficile.
Il cancro è un’emergenza sociale che non conosce stagionalità, perciò anche quest’anno i nostri medici e infermieri continueranno ad essere vicini a chi, purtroppo, non potrà andare in vacanza, garantendo il sostegno delle cure ma anche di un sorriso e di una parola di conforto. Chiedo a tutti i cittadini di aiutarci a non lasciare solo nessun malato di tumore”.

Per info e servizio assistenza:

Firenze 055/24.66.666

Prato e Pistoia 0574/57.08.35
Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?