Vola con ATT

Venerdì 18 Novembre

Serata di Solidarietà All’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, Firenze

Venerdì 18 novembre l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche a Firenze (Viale dell’Aeronautica, 14) torna ad ospitare la serata “Vola con l’ATT”, organizzata dall’Associazione Tumori Toscana per ampliare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite.

L’evento, si svolgerà secondo un programma di cocktail di benvenuto, cena e spettacolo di magia comica con Kagliostro.

Sarà, come sempre, una bella serata e un momento di incontro importante per dare un aiuto concreto ai tanti malati di tumore assistiti ogni giorno dall’ATT.

INFO E PRENOTAZIONE

Paola Neri | 335.6586211
paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Offerta minima 70€ a persona previa prenotazione con il form presente nella pagina

COORDINATE PER IL BONIFICO

Banca IFIGEST

IBAN: IT 52 B 03185 02801 000010010007

Dress code: … un tocco di blu

Parcheggio: Interno

Aggiungi in Agenda 11/18/2022 8:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Vola con ATT Istituto di Scienze Militari Aeronautiche - Firenze

Si ringrazia Enic Meetings & Events per la collaborazione.