Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

Asta Vini on-line

Asta di Vini online per l’ATT

 

dal 10 al 23 novembre

 

Prestigiose etichette toscane a sostegno dei malati di tumore

 


 

L’Associazione Tumori Toscana, in collaborazione con AIS Delegazione Prato organizza un’Asta di Vini online con APERTURA ASTA ED OFFERTE DAL 10 NOVEMBRE sul sito www.asteguidoriccio.it, gentilmente messo a disposizione dalla Casa d’Aste Guidoriccio. La CHIUSURA delle OFFERTE con AGGIUDICAZIONE LOTTI è prevista alle ore 21:00 del 23 NOVEMBRE.

I fondi raccolti saranno impiegati per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite rivolto ai malati della Toscana.

Dal Chianti Classico alla Vernaccia di San Gimignano, dal Nobile di Montepulciano al Bolgheri, dal Montecucco al Carmignano; questi sono solo alcuni dei vini che sarà possibile aggiudicarsi partecipando all’Asta. Il catalogo, con basi d’asta molto interessanti, offre un’ampia selezione di bottiglie simbolo della Toscana, messe a disposizione da alcune fra le più note case vinicole del territorio.

“L’Asta sarà una gara di solidarietà dove gli amanti del buon vino potranno contendersi prestigiose bottiglie per una causa importante: non lasciare mai soli i malti di tumore e le loro famiglie” dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente ATT.

 


 

INFO

Francesco Scatizzi | 349.4060986

francesco.scatizzi@associazionetumoritoscana.it

 

COME PARTECIPARE

Visita il sito www.asteguidoriccio.it

DAL 10 AL 23 NOVEMBRE (CHIUSURA ASTA E ASSEGNAZIONE LOTTI ORE 21:00)

 

Aggiungi in Agenda 11/10/2022 8:00 am 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Asta Vini on-line ASTA VINI ON-LINE

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?