PERIODO CAMPAGNA ATT 2023:

9 Marzo

VISUALIZZA POSTAZIONI CAMPAGNA

Le Uova della Solidarietà

Pasqua Solidale con l’Associazione Tumori Toscana

Uova, coniglietti di cioccolato e colombe per curare a casa i malati di tumore

Dal 9 marzo al 3 aprile torna La Campagna di Pasqua dell’Associazione Tumori Toscana.

Nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia i volontari offriranno, a fronte di una piccola donazione, uova e coniglietti di cioccolato e le tradizionali colombe il cui ricavato servirà a garantire cure ed assistenza domiciliari gratuite ai malati di tumore e alle loro famiglie.

I prodotti pasquali ATT potranno essere ordinati anche direttamente da casa e si potrà scegliere se ritirarli presso le sedi ATT oppure farli consegnare al proprio domicilio.

Con le Uova ATT e le altre proposte pasquali – spiega Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – sarà possibile dare un aiuto concreto a tanti malati che in questo momento hanno bisogno di essere curati a casa e di non essere lasciati mai soli. Grazie a tutti coloro che sceglieranno di festeggiare la Pasqua, facendo un gesto solidale”.

Per info e ordini

ATT Firenze: 055. 24.66.666