Spettacolo Rock a favore dell’ATT

Il 19 Aprile al Teatro Aurora di Scandicci

Il 19 Aprile ore 21.00 al Teatro Aurora di Scandicci (Via S. Bartolo in Tuto 1) andrà in scena un concerto rock a favore dell’Associazione Tumori Toscana organizzato dall’Athenaeum Musicale in collaborazione con i Lions Club Firenze-Scandicci, Le Signe, Sesto Fiorentino, Firenze- Impruneta San Casciano e il Leo Club Firenze-Scandicci

Jack Meille, Federico Baracchino, Antonio Masoni, Giovanni Cellai, Tancredi Lo Cigno saliranno sul palco per dar vita al “Teacher’s Horror Show”, uno spettacolo dall’energia travolgente finalizzato a raccogliere fondi per garantire ai malati di tumore e alle loro famiglie cure ed assistenza domiciliari gratuite.

“La musica è un’eccezionale mezzo per unire le persone e aiutare gli altri, per questo siamo molto orgogliosi di questo evento che saprà coinvolgere gli spettatori e dare un aiuto concreto a chi ne ha davvero bisogno” dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana.

Per info e prenotazioni:

ATT Giovanni Soriente 349.40.60.986

Aggiungi in Agenda 04/19/2023 9:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Spettacolo Rock a favore dell’ATT Teatro Aurora Via S. Bartolo in Tuto,1 - Scandicci