Da Porto a Porto, VI edizione nuotata a favore dell’ATT

Da Porto Ercole a Porto Santo Stefano a nuoto per sostenere i malati di tumore

Lunedì 7 Agosto 2023

Lunedì 7 Agosto 2023 nel magnifico promontorio del Monte Argentario si svolgerà la sesta edizione della “Da Porto a Porto, nuotata in mare a favore dell’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente a domicilio i malati di tumore della Toscana.

Organizzato da Lorenzo Massai, ideatore dell’iniziativa, con il supporto della Polisportiva Amatori Prato e dell’Associazione Amici del Guzzo, l’evento si svolge su un percorso di 22 Km da Porto Ercole a Porto Santo Stefano ed è diventato un importante appuntamento capace di richiamare ogni anno l’eccellenza italiana del Nuoto in Acque Libere.

In questi anni grazie alla manifestazione sono stati raccolti oltre 298.000 euro che hanno permesso di realizzare importanti progetti per migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici e dei loro familiari.

ISCRIZIONI APERTE DAL

21 APRILE 2023 ORE 12:00

Per iscriverti segui la procedura descritta in questo pagina:

ISCRIZIONI 6a EDIZIONE DA PORTO A PORTO

www.daportoaporto.it

Aggiungi in Agenda 08/07/2023 6:30 am 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Da Porto a Porto, VI edizione nuotata a favore dell’ATT Argentario