Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

NEWS

News del 27 Aprile 2023

Fiorentina – Sampdoria. L’ATT allo stadio con i braccialetti della Solidarietà

Domenica 30 Aprile, in occasione della partita Fiorentina – Sampdoria, i volontari dell’Associazione Tumori Toscana saranno allo stadio Artemio Franchi per raccogliere fondi destinati alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai pazienti della Toscana.

Per l’occasione, a fronte di un’offerta libera, saranno distribuiti i Braccialetti Solidali ATT con cui sostenere i malati di tumore e le loro famiglie.

“In occasione di questa importante partita –dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana- tutti i tifosi avranno la possibilità di aiutare concretamente l’Associazione Tumori Toscana al fine di contribuire alla realizzazione del progetto Mai soli”.

“Anche un piccolo contributo può dare un grande aiuto – ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana -; per questo faccio un appello a tutti i tifosi viola che, sono certo, ancora una volta dimostreranno la loro generosità. Ringrazio l’ACF Fiorentina per l’ospitalità e per il suo impegno nel sociale”.
Attualmente l’ATT opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, curando gratuitamente a domicilio oltre 300 pazienti ogni giorno grazie un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri ed operatori socio sanitari.

 

Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: ATT Firenze, Silvia Celli, tel. 055-24.66.666.

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?