PERIODO CAMPAGNA ATT 2023:

11 Maggio

VISUALIZZA POSTAZIONI CAMPAGNA

Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma
tornano le Begonie dell’ATT.

Dall’11 al 14 maggio nelle piazze per sostenere i malati di tumore

Per la Festa della Mamma nelle piazze di Firenze, Prato e Pistoia tornano a fiorire le Begonie dell’Associazione Tumori Toscana.

Dall’11 al 14 Maggio i volontari offriranno, a fronte di una piccola donazione, coloratissime piante per un regalo davvero speciale che contribuirà a garantire cure domiciliari gratuite ai malati di tumore.

Le Begonie potranno essere ordinate anche da casa scegliendo il ritiro nelle sedi dell’Associazione o la consegna a domicilio.

Per info, ordini e postazioni

ATT Firenze: 055. 24.66.666

ATT Prato: 0574. 57.08.35