News del 23 Maggio 2023

Torneo di Calcio Femminile a sostegno dell’ATT

Torneo di Calcio Femminile a sostegno dell’Associazione Tumori Toscana

San Polo in Chianti, Giovedì 1 Giugno 2023 – Tutti con DARIA

Giovedì 1 Giugno 2023 ore 18 presso il campo sportivo di San Polo in Chianti (Fi) il Torneo di Calcio Femminile “Tutti con DARIA”. L’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno  dell’Associazione Tumori Toscana.

Al termine del torneo, sarà organizzata una cena su prenotazione per permettere ai partecipanti di rilassarsi e condividere un momento conviviale. Inoltre, per rendere ancora più speciale la serata, si terrà un concerto con “La Verità“, tribute band di Vasco Rossi, che intratterrà il pubblico con le indimenticabili canzoni del celebre artista italiano.

Sarà presente per l’occasione il Sindaco del Comune di Greve in Chianti, a sottolineare l’importanza di eventi di questo tipo per il territorio e l’impegno della comunità nel sostenere i malati di tumore e le loro famiglie.

L’Associazione desidera ringraziare calorosamente i seguenti partner e sponsor che hanno reso possibile questo evento:

L’Associazione, il Comitato Organizzatore e tutti i partecipanti invitano il pubblico a partecipare numeroso a questa giornata di sport, solidarietà e divertimento per non lasciare mai soli chi sta affrontando la malattia oncologica.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: