PROGETTI

Ospedale a Domicilio

Il Progetto “Ospedale a Domicilio” prevede l’attivazione di un percorso di cure ed assistenza domiciliari per i malati di tumore.

Medici, infermieri, psicologi, operatori socio-sanitari, nutrizionisti, fisioterapisti si prenderanno cura del paziente e dei familiari, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, offrendo risposte concrete e tempestive ai loro bisogni.

L’obiettivo principale dell’ATT attraverso il progetto è quello di potenziare le cure domiciliari oncologiche e non lasciare mai solo nessun malato di tumore.

L’ATT vuole essere sempre più un punto di riferimento non solo per i pazienti ma anche per i familiari, ascoltandoli e facendoli sentire sicuri e protetti e garantendo oltre alle cure anche attenzione e affetto.

L’ATT con questo progetto intende prendersi cura dei malati oncologici affrontando a loro fianco la malattia e mettendo in campo le capacità umane e le competenze mediche che restituiscono qualità e dignità alla vita.

DESTINATARI DEL PROGETTO:

Progetto sostenuto con i fondi di:

Scarica la Relazione finale progetto Ospedale a Domicilio

Paola Neri Cell. 335.6586211