Note per la Vita

Sabato 7 ottobre alle ore 17 presso l’Auditorium CTO a Firenze (Largo Pietro Palagi 1) andrà in scena Note per la Vita, spettacolo a favore dell’Associazione Tumori Toscana e dell’Hospice Angelus Moldova.

Per l’occasione salirà sul palco Martina Meola, pianista prodigio di nove anni moldavo-italiana, accompagnata dal corpo di ballo dell’Accademia del Teatro Manzoni.

Offerta minima 15 euro

a sostegno dei minori con genitore malato oncologico seguiti dallo psicologo dell’ATT e dei minori con gravi handicap fisici ospitati dell’Hospice Angelus Moldova.

Programma:

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Prenotazioni

Utilizza il form in questa pagina per prenotare la tua partecipazione all’evento.

Paola Neri

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Aggiungi in Agenda 10/07/2023 5:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Note per la Vita Auditorium CTO | Largo Piero Palagi 1 | Firenze