PERIODO CAMPAGNA ATT 2023:

5 Ottobre
22 ottobre

VISUALIZZA POSTAZIONI CAMPAGNA

Le Mele della Salute ATT 2023

Tornano le Mele della Salute dell’ATT dal 5 al 22 Ottobre nelle piazze per rafforzare le cure domiciliari oncologiche gratuite.

Dal 5 al 22 Ottobre nelle piazze di Firenze, Prato e Pistoia saranno distribuire, a fronte di una piccola offerta, le Mele della Salute per rafforzare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite offerto dall’Associazione Tumori Toscana ai malati del territorio.

Grazie alla collaborazione con il Consorzio VOG, saranno distribuite confezioni da 2 kg di mele Royal Gala Marlene® fresche e appena raccolte nelle valli dell’Alto Adige – Südtirol.

Scegliendo le mele ATT sarà possibile consumare un frutto dalle ottime caratteristiche nutrizionali e sostenere i malati di tumore, garantendo una migliore qualità di vita a loro e ai familiari.

Oltre alle mele saranno disponibili anche le confezioni di miele e confettura.

I prodotti potranno essere ordinate anche da casa scegliendo il ritiro nelle sedi dell’Associazione o la consegna a domicilio.

INFO

Per maggiori informazioni sulle postazioni e sulle modalità per ordinare le mele:

ATT Firenze 055. 24.66.666

ATT Prato e Pistoia 0574. 57.08.35