nella Chiesa di Ognissanti a Firenze (Borgo Ognissanti, 42) andrà in scena “Accendi la tua Luce”, il concerto Gospel a cura del Light Gospel Choir dedicato all’Associazione Tumori Toscana.
L’evento organizzato dall’Associazione Borgognissanti, presieduta da Fabrizio Carabba, torna finalmente con un’edizione ancora più ricca e coinvolgente.
Il Light Gospel Choir, diretto dalla Maestra Letizia Dei, trascinerà il pubblico in un crescendo di energia ed emozione.
Presenta la serata Kagliostro.
Conferma la tua presenza cliccando su Parteciperò qui sotto! I posti a disposizione per l’evento sono limitati!
Concerto natalizio del Light Gospel Choir (22 dicembre ore 21.15 Chiesa di Ognissanti - Borgo Ognissanti 42 - Firenze) diretto da Letizia Dei. Special Guest della serata Carla Jane.
Presenta la serata Kagliostro.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA.
*Per l'accesso all'evento è richiesta la CONFERMA DI PRENOTAZIONE stampata o digitale da mostrare all'ingresso.
da effettuare con il modulo presente in questo articolo.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA.
*Per l’accesso all’evento è richiesta la CONFERMA DI PRENOTAZIONE stampata o digitale da mostrare all’ingresso.
Paola Neri 3356586211 | paola.neri@associazionetumoritoscana.it