Accendi la tua Luce 2023

Venerdì 22 DICEMBRE alle ore 21.15

nella Chiesa di Ognissanti a Firenze (Borgo Ognissanti, 42) andrà in scena “Accendi la tua Luce”, il concerto Gospel a cura del Light Gospel Choir dedicato all’Associazione Tumori Toscana.

L’evento organizzato dall’Associazione Borgognissanti, presieduta da Fabrizio Carabba, torna finalmente con un’edizione ancora più ricca e coinvolgente.

Il Light Gospel Choir, diretto dalla Maestra Letizia Dei, trascinerà il pubblico in un crescendo di energia ed emozione.

Presenta la serata Kagliostro.

Special Guest della serata Carla Jane.

Conferma la tua presenza cliccando su Parteciperò qui sotto! I posti a disposizione per l’evento sono limitati!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

da effettuare con il modulo presente in questo articolo.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA.

*Per l’accesso all’evento è richiesta la CONFERMA DI PRENOTAZIONE stampata o digitale da mostrare all’ingresso.

Paola Neri 3356586211 | paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Aggiungi in Agenda 12/22/2023 9:15 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome Accendi la tua Luce 2023 Chiesa di Ognissanti - Borgo Ognissanti 42 - Firenze