Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

NaturalMente – Passeggiata alla scoperta di un giardino unico con aperitivo

DOMENICA 26 MAGGIO

 


EdV Garden (Passo all’Erta – Firenze), giardino sensoriale con vista su Firenze, apre le sue porte per una serata speciale a favore dell’ATT.

 

Gli ospiti avranno la possibilità di visitare un luogo speciale ed esclusivo ammirando Firenze sospesi nel verde, lontani dalla folla cittadina. A seguire l’aperitivo offerto da “All’Antico Vinaio”

Sarà possibile visitare il giardino in completa libertà guidati, se lo vorrete, dalla web-app.

 


PROGRAMMA

 


 

NaturalMente - Passeggiata alla scoperta di un giardino unico con aperitivo

Domenica 26 Maggio 2024

EdV Garden, giardino sensoriale con vista su Firenze, apre le sue porte per una serata speciale a favore dell’ATT.

Gli ospiti avranno la possibilità di visitare un luogo speciale ed esclusivo, ammirando Firenze sospesi nel verde, lontani dalla folla cittadina. A seguire aperitivo offerto da All'Antico Vinaio

Sarà possibile visitare il giardino in completa libertà guidati, se lo vorrete, dalla web-app.

Contributo 25€ a persona. Come procedere: Una volta effettuata la prenotazione con questo modulo, sarà necessario renderla effettiva devolvendo il contributo tramite bonifico su:
c/c Banca IFIGEST per eventi
IBAN: IT 52 B 03185 02801 000010010007

0 Partecipanti
50 rimanenti
RSVP Here

INFO

Silvia Celli 055.24 66 666

silvia.celli@associazionetumoritoscana.it

PRENOTAZIONE

Utilizza il box presente in questa pagina per fare la prenotazione che dovrà essere resa effettiva devolvendo il contributo tramite bonifico alle seguenti coordinate:

 

Banca per eventi

IBAN: IT 52 B 03185 02801 000010010007

 

CONTRIBUTO:

25€ a persona (comprensivo di aperitivo)

 

REGOLAMENTO DEL GIARDINO

Si prega di consultare il Regolamento del Giardino prima di partecipare all’evento.

 

Aggiungi in Agenda 05/26/2024 5:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome NaturalMente – Passeggiata alla scoperta di un giardino unico con aperitivo Passo all'Erta - Firenze



Diario di una Sognatrice di Giardini

Durante gli scuri pomeriggi invernali immaginavo la luce del sole filtrare tra gli alberi e nelle giornate assolate giochi d’ombre e freschezza dove non c’era che afa e calore. Intanto prendevano forma pensieri che annotavo nel mio diario aspettando la stagione propizia per trascriverli in quei luoghi tanto amati. Ho riutilizzato oggetti e cose che languivano pigramente in qualche anfratto in attesa di una nuova vita e inventato figure che mutano nelle stagioni come i pensieri.” [Alice]

 

EdV Garden è, nel suo genere unico: dal carattere favolistico, ironico e creativo rifugge i confronti con lo stile dei grandi giardini fiorentini ma è orgoglioso della sua toscanità di cui ne mantiene gli aspetti tipici di campagna. Ogni installazione è come un capitolo del diario di Alice in cui le storie prendono vita, come in un giardino delle meraviglie, grazie alle potature, ai giochi di luce e colori e a vecchi oggetti riciclati. Sfogliando le pagine del giardino come in ogni favola, tra il serio e il faceto, potrete trovare quel messaggio “fatto su misura” per voi.

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?