News del 11 Aprile 2024

Campagna 2024 5×1000 ATT

ANIMA GUERRIERA. SCHIERATI AL FIANCO DI CHI LOTTA

Campagna 2024 “Dona il 5×1000 ad ATT”:
protagonisti i rappresentati del Calcio Storico Fiorentino.

Protagonisti della Campagna 2024 “Dona il 5×1000 ad ATT”, sono i rappresentanti delle quattro squadre del Calcio Storico Fiorentino; corrispondenti ai quattro quartieri storici della città (per i Rossi di Santa Maria Novella il capitano Massimiliano Petragallo, per gli Azzurri di Santa Croce il capitano Athos Rigucci, per i Bianchi di Santo Spirito il capitano David Cappelletti, e per i Verdi di San Giovanni Marco Pelli).

Una scelta che è un omaggio al forte legame che l’ATT ha da sempre con la città di Firenze, della quale il Calcio Storico è uno dei simboli più autentici ed amati.

I calcianti ritratti, insieme al Presidente Spinelli, in atteggiamento fiero e deciso esprimono la forza, il coraggio e la determinazione di chi con grinta, con il lavoro di squadra, con la voglia di non mollare mai e di non indietreggiare davanti agli ostacoli, unisce gli sforzi per raggiungere l’obiettivo comune. Tutte caratteristiche che contraddistinguono l’Anima Guerriera. Un concetto che accomuna sia i protagonisti del calcio storico fiorentino sia i professionisti dell’ATT e i pazienti che ogni giorno lottano insieme contro la malattia oncologica.

Il claim della campagna, “Schierati al fianco di chi lotta”, ha una duplice chiave di lettura. Da una parte è un richiamo all’impegno dei testimonial ma è allo stesso tempo anche un invito ad essere, ognuno di noi, promotori diretti di solidarietà, di vicinanza a chi ha davvero bisogno di aiuto, come i malati di tumore.

La campagna, realizzata da PXLated Comunicazione Visiva, prevede manifesti, cartelloni oltre a banner digitali e contenuti video che saranno diffusi sul sito web, le pagine social e il canale YouTube di ATT.

La campagna sarà presente anche sulle vetture della società di Taxi So.Co.Ta. 4242 che ha concesso gratuitamente gli spazi pubblicitari.

CARTELLA STAMPA 5×1000 ATT 2024

Scarica PDF

GRAFICHE
Scarica in formato JPG
Scarica in formato PDF

VIDEO
Video Campagna 5×1000 ATT 2024 (Scarica zip con vari formati)
Video Backstage Campagna 5×1000 ATT 2024 (Scarica zip con vari formati)

IMMAGINI CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE CAMPAGNA 5×1000 ATT 2024
Scarica JPG

Per qualsiasi informazione su come donare il 5×1000 ad ATT clicca qui.

Per visualizzare il video Backstage della Campagna 2024 5×1000 ad ATT clicca qui.

ATT ringrazia di Cuore il Calcio Storico Fiorentino
per essersi SCHIERATO al fianco di lotta!