Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA
TESTIMONIANZE

LORENA: VOLONTARIA ATT

Lorena ha deciso di fare la volontaria all’ ATT dopo che ha smesso di lavorare. “Quando sono andata in pensione ho avuto la possibilità di mettere a disposizione il mio tempo libero e soprattutto, è stato anche un gesto per ringraziare l’Associazione per ciò che era stato fatto qualche anno fa nei confronti della mia famiglia.

All’interno dell’ATT oltre al mio tempo ho messo a disposizione le mie capacità in modo personale, cercando di unirle a ciò che mi viene chiesto.
Mi occupo dei salvadanai che vengono distribuiti in varie attività commerciali,  negozi ed aziende.

 

Partecipo alle varie campagne di raccolta fondi con i prodotti solidali e mi dedico anche all’organizzazione del mercatino di Natale.

A volte, specialmente nelle piazze, le persone non sono sempre disponibili e non è facile stabilire un contatto ma l’impegno e la costanza vengono ripagati da chi già ti conosce e ti viene sempre incontro con un sorriso e tanta riconoscenza.

 

All’interno dell’Associazione ho trovato persone speciali che mi hanno accolto con affetto e che mi hanno fatto sentire subito a mio agio e quindi ciò che mi ha colpito particolarmente è stata proprio questa accoglienza e sentire di aver trovato nuovi amici.

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita