News del 29 Ottobre 2024
L’Associazione Tumori Toscana potrà fornire nuovi ausili sanitari ai malati di tumore che ricevono ogni giorno cure ed assistenza gratuite a domicilio.
Grazie al sostegno di Banco BPM, l’Associazione ha potuto acquistare una serie di dispositivi quali materassi a bolle, sponde da letto, rollator e alzamalati da letto.
Questa iniziativa garantirà ai pazienti una migliore qualità di vita, permettendo a loro e ai familiari di gestire al meglio alcune delle difficoltà quotidiane legate alla malattia oncologica.
“L’ATT ringrazia sentitamente Banco BPM per l’attenzione mostrata nei confronti dei malati oncologici e per il concreto aiuto offerto a chi si trova ad affrontare un momento particolarmente difficile per tutta la famiglia”, ha dichiarato il Presidente Giuseppe Spinelli in occasione della consegna ufficiale del materiale all’Associazione.
“Appoggiare l’Associazione Tumori Toscana è per noi un modo per concretizzare la nostra mission di banca del territorio”, ha aggiunto Marco Giorgio Valori, responsabile della Direzione Tirrenica di Banco BPM. “La loro azione è importantissima per sostenere, anche psicologicamente, la vita di tante persone e come istituto di credito vogliamo rimanere sempre vicini a questo tipo di realtà”.
Nell’immagine, da sinistra: Giovanna Bruscoli (Volontaria ATT), Giuseppe Spinelli (Presidente ATT), Marco Giorgio Valori (responsabile direzione tirrenica Banco Bpm), Mila Gestri (responsabile ag 1 Firenze Banco BPM)