Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

NEWS

News del 11 Febbraio 2025

PayPal Give at Checkout – Un’opportunità in più per sostenere ATT  

“Give at Checkout” di PayPal è un’iniziativa, lanciata dalla famosa piattaforma di pagamenti online, che permette a chiunque di sostenere un ente al momento del pagamento di un acquisto online. Anche ATT è presente sulla piattaforma e potrai sostenerla con i tuoi acquisti online.

Come funziona Give at Checkout?

 Step 1) Imposta ATT come ente di beneficenza preferito

Per rendere più facile il tuo supporto, puoi impostare ATT come tuo “ente benefico preferito” nel tuo account o nell’app PayPal. Basta attivare il cuoricino accanto a “Imposta come ente benefico preferito” a questo link.

Da quel momento, ogni volta che effettuerai un acquisto online con PayPal, avrai l’opzione di donare automaticamente 1€ alla nostra Associazione. Non si tratta di una donazione automatica o ricorrente, ma di una scelta che potrai fare ogni volta, con la libertà di decidere come e quando donare.

 

Step 2) Come fare una donazione

Durante il processo di pagamento con PayPal al momento del check-out, vedrai ATT tra le organizzazioni non-profit registrate e potrai scegliere di devolvere 1 euro per sostenere le nostre attività. L’intero importo della tua donazione andrà direttamente a noi, senza che PayPal trattenga alcuna quota.

 

Aderisci anche tu a Give at Checkout e trasforma i tuoi acquisti in un aiuto concreto per i malati di tumore e le loro famiglie.

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita