Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA
TESTIMONIANZE

Valentina e Serena: figlie di Laura

Valentina e Serena sono le figlie di Laura (Laurina) che è stata paziente ATT per gli ultimi sette anni e hanno un senso di profonda riconoscenza verso l’Associazione.
“A nome di tutta la nostra famiglia, vi volevamo ringraziare dal più profondo del nostro cuore per tutto quello che avete fatto per la nostra mamma.
Ognuno di voi si è preso cura della nostra mamma sempre con tanta professionalità, ma soprattutto con tanto amore e immensa umanità.
Non è facile spiegare l’emozioni che abbiamo nel nostro cuore verso ognuno di voi…
Ogni vostra visita, prelievo, telefonata è sempre stato un conforto, una sicurezza, un ‘occhiata in più… in un percorso dove spesso il cuore è in balia di lunghe tempeste… voi eravate un porto sicuro”.

 

 

 

 

Valentina e Serena hanno trovato in ATT un punto di riferimento, delle persone a cui affidarsi e da cui ricevere non solo cure mediche ma anche ascolto e vicinanza. “Da figlie che hanno affidato a voi una delle persone più importante della nostra vita, non possiamo dire che GRAZIE.
E’ grazie anche a voi se abbiamo potuto dire: Mamma! per tutti questi anni.
Ps: grazie anche di esservi presi cura anche del nostro babbo, che anche lui purtroppo non ha una grande salute”.

Ogni professionista dell’ATT ha lasciato in loro un ricordo indelebile per come ha saputo entrare nella loro casa e portare un po’ di sollievo alla loro mamma e a chi le stava vicino.  “Grazie Tina … tu che sei stata la prima grande sicurezza, Grazie Piera … con te mamma si faceva sempre delle grandi risate, Grazie Alba … mia mamma ti ha sempre descritto con tanta dolcezza, Grazie Eleonora… per averla fatta sorridere, ridere insieme ai racconti della tua bimba, Grazie Dottoressa Maria… dal primo all’ultimo nostro incontro ha sempre fatto stare meglio la mia mamma”.

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita