Come aiutarci

SONO TANTI I MODI IN CUI PUOI SOSTENERE I MALATI DI TUMORE.

Scegli quello che preferisci.

Puoi fare una donazione libera con PayPal, bonifico o conto corrente o scegliere una donazione regolare.

Ma puoi anche trasformare le tue passioni e i tuoi hobby in un aiuto concreto per i malati di tumore: ad esempio organizzando una partita di calcetto, una gara di cucina o un aperitivo.

Puoi festeggiare i tuoi lieti eventi con un’idea o un accessorio solidale oppure puoi organizzare una raccolta fondi online per celebrare una data importante.

Se hai un Negozio puoi ospitare un Salvadanaio ATT, se invece hai un’Azienda puoi, ad esempio, devolvere una percentuale delle vendite.

Oppure puoi scegliere di fare un Lascito Testamentario, un gesto di estrema generosità.

Un modo semplice ma importantissimo per aiutare i malati di tumore è poi quello di donare il proprio tempo per diventare volontari; scopri tutte le forme di volontariato.

Infine un altro aiuto fondamentale che puoi dare è quello di destinare all’ATT il 5×1000 compilando la dichiarazione dei redditi.

Ogni aiuto è quello giusto!

SCEGLI QUELLO PIÙ ADATTO A TE E AVRAI LA CERTEZZA DI FARE QUALCOSA DI BUONO E IMPORTANTE PER CHI HA DAVVERO BISOGNO!