Tutti possono sostenere l’Associazione Tumori Toscana, ciascuno secondo le proprie possibilità. Ogni contributo è per noi prezioso ed è grazie all’aiuto di tutti i nostri donatori che possiamo continuare a regalare ogni giorno le Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite, con passione e professionalità, a chi ne ha bisogno.
É con i piccoli gesti di tanti che si realizzano grandi progetti, perché l’unione fa la forza e tutti insieme possiamo essere d’aiuto a molte persone.
Ognuno può contribuire a sostenere l’ATT, sia come privato sia come azienda, scegliendo tra le varie modalità sotto elencate.

BENEFICI FISCALI PER LE PERSONE FISICHE
Dal 1 gennaio 2018 le donazioni liberali sono detraibili dall’imposta lorda in misura del 30% e fino a un massimo di 30.000 € all’anno.
In alternativa, potrai dedurre le donazioni erogate dal tuo reddito imponibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Art 83 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, nr. 117 – Codice del Terzo Settore

BENEFICI FISCALI PER LE AZIENDE
Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti (che erano invece previsti dalla normativa precedente).

Ecco qualche esempio dei contributi che potete dare per migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle famiglie:
DONA ALL’ATT UN LETTO OSPEDALIERO – euro 500,00
DONA ALL’ATT UN MATERASSO ANTIDECUBITO – euro 130,00
DONA ALL’ATT UNA SEDIA A ROTELLE – euro 250,00
DONA ALL’ATT UN’ASTA PER FLEBO – euro 80,00

Clicca sulle icone sottostanti per maggiori informazioni

DONAZIONI ONLINE CONTRIBUTI IN DENARO

LASCITI TESTAMENTARI