Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA
Natale SolidaleATT

Save the Date!

Domenica xx Dicembre Firenze
Domenica xx Dicembre Prato

Mercatino di Natale 2021

asdfasdfas

titolo 2

eqrw

werwrq

eqwrqewr

VISUALIZZA

A Natale dona la Solidarietà!

L’Associazione Tumori Toscana come consuetudine propone tanti appuntamenti e tante idee regalo per un Natale Solidale.

Sono tanti i mondi in cui, anche a Natale, puoi sostenere i malati di tumore e garantire a loro e ai familiari cure ed assistenza domiciliari gratuite.

Quest’anno scegli di regalare la Solidarietà, scegli di sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto!

A Firenze e Prato si rinnovano gli appuntamenti con il Mercatino di Natale ATT e il Concerto di Natale; due eventi tradizionali molto attesi.

Come sempre nelle piazze potrete trovare gli stands dei nostri volontari con i classici prodotti natalizi:
Panettoni, Pandori, Stelle di Natale e cioccolato. Per un’idea regalo doppiamente utile.

Nei punti vendita Coop.Fi sarà disponibile, in due versioni, il Cesto di Natale realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze.

HAI UN’AZIENDA?

Molto ampia, come sempre, anche la proposta delle Strenne per le Aziende.
Potrai così regalare bontà e solidarietà!

Consulta il nostro catalogo

LE AZIENDE POSSONO AIUTARE I MALATI DI TUMORE IN TANTI MODI. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE CIÒ CHE PUI FARE CON LA TUA AZIENDA

SEI UN PRIVATO?

Sia i Privati che le Aziende possono scegliere di fare una donazione al posto dei classici regali e di comunicare ai destinatari la loro scelta inviando gli auguri con la Cartolina o la Pergamena Solidale.

Quest’anno dai un valore speciale ai tuoi regali, trasforma il Natale in un’occasione per dare

il tuo aiuto concreto ai malati di tumore!

I migliori auguri a tutti voi e…

GRAZIE

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?