Portiamo l’ospedale a casa dei malati di tumore

Dall’inizio della pandemia stiamo registrando un costante aumento delle richieste di assistenza. Il Covid-19, infatti, ha reso ancora più difficile la situazione di chi ha un tumore e, mai come ora, deve essere curato a casa e protetto dal contagio.

Nel 2020 sono stati 1300 i nuovi pazienti curati dall’Associazione Tumori Toscana, il 17% in più rispetto al 2019.

La squadra dell’ATT è composta da medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari che ogni giorno garantiscono cure ed assistenza gratuite e lo fanno con amore e professionalità.

Il nostro obiettivo è curare bene e gratis tutti i malati di tumore che richiedono il nostro aiuto.

Abbiamo però bisogno del tuo aiuto per portare avanti la nostra attività e fare sempre di più e sempre meglio per i malati oncologici e le loro famiglie.

Ci aspettano ancora mesi molto difficili a causa delle conseguenze della pandemia non solo dal punto di vista sanitario, ma anche economico e sociale. Per questo ti chiediamo di dare adesso un contributo per non lasciare soli i malati di tumore e continuare a rispondere ai loro bisogni in modo efficace e tempestivo.

L’obiettivo è raccogliere 35.000 euro per coprire per tre mesi i costi del personale sanitario e dei mezzi di trasporto. Grazie alla tua donazione sarà possibile garantire a 100 malati di tumore cure ed assistenza domiciliari di qualità 24 ore su 24.

Il tuo sostegno servirà a migliorare la vita dei malati e dei familiari, assicurerà loro una presenza qualificata per far fronte alle piccole e grandi sfide quotidiane legate alla malattia.

Insieme a te potremo restare vicino a chi ha bisogno di aiuto, portando nelle loro case sollievo e un sorriso!

PER SOSTENERE QUESTO PROGETTO PER I MALATI DI TUMORE DEL NOSTRO TERRITORIO SCEGLI TRA:

Per cortesia, ricorda sempre di indicare la Causale: Ospedale a Domicilio

Conto Postale Numero: 12001574