“Cena sotto le Stelle per l’A.T.T.”

Serata di Solidarietà per i malati di tumore

Giovedì 12 Luglio appuntamento in Piazza Ognissanti

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. e l’Associazione Borgognissanti uniscono ancora una volta le forze per dar vita alla Cena sotto le Stelle in Piazza Ognissanti, a Firenze.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, andrà in scena giovedì 12 luglio alle ore 20.30 con una novità: quest’anno l’organizzazione si avvale del supporto dell’Agenzia Amaranto srl e si preannunciano grandi sorprese per i partecipanti, a partire dall’allestimento della piazza che sarà ancora più suggestivo.

La serata, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze, sarà presentata da Letizia Dei e Kagliostro, mentre ad allietare gli ospiti durante la cena ci saranno le Tarante Fiorentine con il loro repertorio di Pizzica, Taranta e Danze Popolari del Sud Italia e da tutto il mondo.

A far da sfondo all’evento una delle più belle piazze fiorentine dove protagonista sarà la solidarietà con la raccolta fondi a favore del progetto Mai Soli dell’Associazione Tumori Toscana. L’iniziativa consiste nell’attivare un programma specifico per prendersi cura delle famiglie di pazienti affetti da tumore dove è presente anche presente un altro familiare con malattia cronica, disabilità o dove sia presente un disagio economico.

L’evento si avvale del prezioso contributo di Consorzio Vino Chianti, G&G Ricevimenti, Gelateria Baroncini, Gianni Ugolini Photographer, Jdevents.

Hanno inoltre dato il loro sostegno Nuovo Garage Europa, Conad, ProgramAutonoleggio, Fix4up, Coveri Maison, SaviTrasport e WhereFlorence.

Si ringraziano per la collaborazione Angela Caputi Giuggiù, Teatro Fragranze Uniche srl, Scuola del Cuoio Firenze, Enjoy Firenze, I Guarnieri galleria d’arte, Azienda Agricola La Fortuna Montalcino, Fabio Bellagambi, Eleonora Gentile Luxury Hair spa, Fratelli Peruzzi.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Paola Neri 3356586211