Meeting dello Sport Montepaschi 2019

Come ormai tradizione, anche quest’anno a giugno si svolgerà l’ormai abituale “Meeting dello Sport Montepaschi”, organizzato dalla Nazionale Calcio MPS e giunto ormai alla 6° edizione; una miniolimpiade tra dipendenti della Banca ed i loro familiari.

Nel corso della manifestazione verrà organizzata una sottoscrizione volontaria a premi a favore dell’Associazione Tumori Toscana e per l’occasione saranno estratte a sorte le maglie autografate di prestigiosi club e federazioni nazionali di calcio e di altri sport. Nelle passate edizioni sono state donate le maglie autografate di tanti campioni e di tante squadre di tutte le discipline sportive.

La manifestazione ogni anno consente ai dipendenti della Banca Monte dei Paschi di dare all’A.T.T. un importante contributo che lo scorso anno è stato di 3.000 euro. Una cifra straordinaria per la quale il Presidente Giuseppe Spinelli ringrazia di cuore, a nome di tutta l’Associazione, le società e le federazioni che in questi anni hanno offerto le loro maglie, i dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena ed in particolare i dirigenti della Nazionale Calcio Montepaschi, con in testa Daniele Urso e Claudio Peluso, che si sono sempre spesi generosamente e con vera passione per questa bella manifestazione all’insegna di sport e solidarietà che ci auguriamo possa portare un grande risultato anche per il 2019.